Area Clienti  

Agosto 2010 - Pix Web

Home / Blog / Video / Agosto 2010

Come inserire skype nel tuo sito web, blog o firma.

Skype può essere inserito sul tuo sito web, blog e addirittura nella tua firma e-mail, così potrai essere contattato con un clic.

Basterà collegarsi al sito ufficiale dovre potrai scegliere se creare un pulsante personalizzato,standard, e se mostrare il tuo stato in tempo reale (in linea, occupato, etc). Lo stato verrà visualizzato a tutti, siano essi presenti o meno nel tuo elenco contatti.

Leggi tutto...

Dreamweaver. Bug Acer Aspire e Windows Vista

Un grave bug affligge i laptop Acer Aspire che utilizzano l'applicazione Acer edata Security. Il bug si riscontra nel momento in cui si installa Adobe Dreamweaver CS3 o Cs4 (non conosco problemi con versioni precedenti ma potrebbero esserci).

Leggi tutto...

Scaricare video da youtube e convertirli da swf in avi

Per “scaricare” un video da YouTube visitate il sito KeepVid.

Basterà copiare l’url del video che volete scaricare copiandolo da YouTube incollare l'url sul campo apposito del sito keepvid  e cliccare su download, come figura in alto.

Leggi tutto...

Creare un filmato per YouTube con Pinnacle Studio 14

In questo articolo ci occuperemo del salvataggio di un file video ottimizzato per YouTube. Tutti i video caricati su YouTube sono soggetti a un limite di dimensione di 100 MB.

Leggi tutto...

Riparare le vecchie foto

In questo tutorial tratteremo la riparazione, il ripristino e il ritocco di foto stampate. I problemi più comuni sono la polvere, strappi, graffi e piegature. Inoltre possiamo riscontrare forti ingiallimenti, scoloriture e variazioni di colore originario. Con Photoshop abbiamo un rimedio per tutto!

Leggi tutto...

Creare un sito web per iPhone Gratis!

Con la diffusione dei dispositivi mobili, per ciascuno di noi (blogger, webdesigner o proprietari di siti web), nasce l'esigenza di adattare il layout grafico per questi piccoli schermi, che, anche se dotati di zoom (vedi iPhone), sono svantaggiati nella navigazione di pagine web complesse e studiate per le risoluzioni desktop.

Leggi tutto...
Non hai ancora un account? Registrati!

Accedi alla tua area